ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 maggio 2019, 11:53

Calcio. Milan Club Taggia Arma, il Presidente Ivan Di Giorno tra bilancio stagionale e ringraziamenti: "Tutti insieme abbiamo passato delle bellissime giornate"

Siamo arrivati alla fine di questa stagione sportiva per quanto riguarda le trasferte a San Siro, ed ora è giusto e doveroso ringraziare uno per uno tutti coloro che durante l’arco del campionato, hanno tutte le domeniche riempito il pullman con allegria e voglia di stare insieme"

Calcio. Milan Club Taggia Arma, il Presidente Ivan Di Giorno tra bilancio stagionale e ringraziamenti: "Tutti insieme abbiamo passato delle bellissime giornate"

Ivan Di Giorno, il Presidente del Milan Club Taggia Arma, traccia un bilancio dopo quest'annata ricca di passione per i colori rossoneri con tanti ringraziamenti:

"Siamo arrivati alla fine di questa stagione sportiva per quanto riguarda le trasferte a San Siro, ed ora è giusto e doveroso ringraziare uno per uno tutti coloro che durante l’arco del campionato hanno tutte le domeniche riempito il pullman con allegria e voglia di stare insieme.

Abbiamo passato delle bellissime giornate aldilà del risultato della partita del Milan ed ogni qualvolta si saliva a Milano quando tornavo a casa e mi chiudevo la porta alle spalle sentivo, dentro di me un mix d’orgoglio e felicità per la giornata appena trascorsa e per essere riuscito a portarla a termine senza nessun tipo di problema. Tutte queste bellissime sensazioni sovrastavano anche la delusione per la sconfitta del Milan o comunque per una prestazione non all'altezza del nostro glorioso nome.

Chiedo scusa se ogni tanto ho peccato in qualcosa, non è stato un errore voluto e colgo l'occasione infine per ringraziare oltre l’AIMC (per il loro prezioso contributo che danno a tutti i Milan Club ogni stagione), il Milan Club Bordighera 'Raso Silvana' con la quale da quest’anno abbiamo iniziato a collaborare con un enorme successo e tante soddisfazioni che insieme ci siamo tolti e tante ancora ce ne toglieremo.

Grazie davvero a voi e a tutti coloro che dal dicembre 2016 mi seguono e ripongono in me la loro fiducia, siamo una grande famiglia e così sarà per gli anni che verranno: vinceremo sempre il nostro personale scudetto.

Infine vi mando un grandissimo abbraccio. Non vedo l'ora che sia una nuova stagione perché ci sono pagine che devono essere scritte e gioie che devono essere condivise da tutti noi, insieme".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium