ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 maggio 2019, 12:10

Calcio, Serie D. Luca Colantonio brilla con la maglia del Fiorenzuola: "Stagione positiva a livello personale. Nicola Ascoli? A Sanremo può fare bene, è un allenatore molto preparato"

L'ex centrocampista di Argentina Arma e Sanremese traccia un suo bilancio stagionale con parole al miele per il suo ex tecnico nel mirino dei matuziani: "Lo ringrazierò sempre"

Luca Colantonio, ex centrocampista di Argentina Arma e Sanremese, in questa stagione in forza al Fiorenzuola

Luca Colantonio, ex centrocampista di Argentina Arma e Sanremese, in questa stagione in forza al Fiorenzuola

Il talento della nostra provincia Luca Colantonio ha brillato con la maglia del Fiorenzuola in Serie D, regalandosi una stagione importante.

Noi di Rivierasport.it lo abbiamo raggiunto dopo la sfortunata sconfitta contro il Modena della sua squadra: l'ex Argentina Arma e Sanremese, cresciuto nel Riva Ligure, ci ha esternato la sua soddisfazione per l'annata e ha parole al miele per Nicola Ascoli.

 

L'INTERVISTA A LUCA COLANTONIO

Luca, come giudichi la tua prima stagione al Fiorenzuola? "La stagione con il Fiorenzuola è stata positiva, abbiamo fatto un bel percorso di squadra e il raggiungimento dei playoff ne è la dimostrazione. Siamo stati un gruppo compatto, formato da tutti ragazzi giovani ma nonostante l'età ce la siamo giocata con tutti: è stato un bellissimo anno".

Contro il Modena siete stati sfortunati, ma autori di una grande annata: qual'è il vostro più grande rammarico? "Contro il Modena abbiamo fatto una grande partita, contro una squadra molto forte costruita per vincere il campionato, ce la siamo giocata fino alla fine e siamo stati anche sfortunati perchè all'ultimo minuto ci è stato annullato un goal molto dubbio. Ma anche se abbiamo perso siamo contenti di quello che abbiamo fatto, a livello personale è stata una bellissima esperienza giocare in uno stadio come quello di Modena davanti a migliaia di persone".

Come giudichi la stagione della Sanremese? "La Sanremese? Penso che abbiano fatto una grande stagione, nonostante non abbiano vinto i playoff".

Nicola Ascoli allenatore potrebbe essere l'assist giusto per un tuo ritorno? "Se mister Ascoli diventasse il tecnico della Sanremese ne sarei molto contento. E' un allenatore molto preparato e sono sicuro che potrà bene. A lui devo tanto, perchè mi ha fatto crescere in quei due anni ad Arma e lo ringrazierò sempre".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium