ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 maggio 2019, 08:00

Calcio, Serie D. Sanremese, conto alla rovescia sulla scelta dell'allenatore: Nicola Ascoli sempre più vicino

Secondo le ultime indiscrezioni tutto gira intorno all'ex tecnico di Argentina Arma e Derthona. Capitolo giocatori: per l'attacco piacciono Colombi (Rezzato) e il cubano Rodriguez (ex Serravezza Pozzi)

Calcio, Serie D. Sanremese, conto alla rovescia sulla scelta dell'allenatore: Nicola Ascoli sempre più vicino

La Sanremese affiderà la panchina nei prossimi giorni. Il post Alessandro Lupo potrebbe iniziare e a breve, secondo le ultime indiscrezioni, mister Nicola Ascoli è il profilo più papabile a dire il fatidico sì.

Ascoli vicino. Ascoli nelle ultime stagioni ha condotto Argentina Arma e Derthona in Serie D e proprio con il sodalizio rossonero ha ottenuto la storica partecipazione ai playoff perdendo poi la semifinale sul campo della Caronnese. Ora, dopo un periodo di pausa, è pronto a ripartire con grande entusiasmo: è lui il candidato numero uno.

Capitolo giocatori. Dopo la scelta del tecnico il Direttore Generale si butterà sul mercato. Dalle prime indiscrezioni la parte di campo che verrà maggiormente rafforzata sarà l'attacco. Dopo i nomi di Gaeta (trattativa smentita dall'agente) e Lauria, ecco spuntare quello di Colombi, forte attaccante del Rezzato.

Ma il colpo più importante potrebbe essere un altro: secondo rumors piace molto il profilo del cubano Rodriguez, ex Serravezza Pozzi, e in questa stagione all'Olhanense nella Serie B portoghese.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium