ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 24 maggio 2019, 11:30

Calcio. Dianese & Golfo, Enrico Sardo non pensa al ritorno in giallorossoblù: "Ho ottimi rapporti con la società, ma Bencardino ha svolto un ottimo lavoro"

Il tecnico, accostato alla compagine imperiese, torna anche sulla sua esperienza al Ceriale: "All'inizio è stata fatta una valutazione errata della rosa"

Enrico Sardo, ex Dianese & Golfo, attualmente è senza panchina

Enrico Sardo, ex Dianese & Golfo, attualmente è senza panchina

La Dianese & Golfo deve ancora incontrarsi con Alfredo Bencardino (in ottica Imperia come Direttore Tecnico, ma tutto fermo per via della situazione societaria) anche se alla panchina giallorossoblù è stato accostato il nome di Enrico Sardo.

"La Dianese & Golfo? Bencardino..." A Rivierasport.it il tecnico non pensa al clamoroso ritorno in giallorossoblù dopo annate di successo: "Con la Dianese & Golfo, visti gli ottimi rapporti, ci siamo sentiti tutto l'anno. Con il club non abbiamo mai parlato di un mio ritorno - sottolinea il mister - visto l'ottimo lavoro di Bencardino. Se non fosse una sua scelta personale non credo che la società deciderà di cambiare guida tecnica. Sarebbe una follia".

"A Ceriale capolavoro di Degola e Biolzi". Sardo torna sulla sua esperienza al Ceriale: "A Ceriale è stata fatta una valutazione errata della rosa - evidenza Sardo - e lo dimostra il fatto che a dicembre c'è stato un importante intervento sul mercato. Tutto questo merito del DS Degola e di mister Biolzi che non hanno mai smesso di crederci: sono riusciti in una grande impresa".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium