ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 25 maggio 2019, 08:30

Basket. Coppa Liguria Under 18, BKI Imperia corsaro ad Alassio. Carbonetto soddisfatto a metà: "L'approccio alla finale dovrà essere diverso"

Gli imperiese passano sul parquet dei savonesi per 44-57. Sarà finale contro il Blue Sea Basket Lavagna

Basket. Coppa Liguria Under 18, BKI Imperia corsaro ad Alassio. Carbonetto soddisfatto a metà: "L'approccio alla finale dovrà essere diverso"

Under 18 - Coppa Liguria

Pallacanestro Alassio - BKI “Amm.Condominiali Emilio Ramoino” 44-57

E sono quattro su quattro. Gli Under 18 dell Imperia basket vincono anche la quarta partita su quattro di coppa Liguria e volano in finale dove affronteranno il Blue Sea Basket Lavagna. 

Inizio contratto degli Imperiesi che nei primi cinque minuti di gara soffrono la forte partenza degli Alassini e in attacco non riescono a trovare la via del canestro (17-4). Time out e completo cambio di rotta. Difesa che concede ben poco agli avversari e attacco che inizia a funzionare nonostante la buona difesa dei padroni di casa. Sorpasso a metà gara e allungo nel terzo e quarto periodo fino al risultato finale in controllo degli Imperiesi.

"Sicuramente l'approccio alla finale dovrà essere diverso, ma il carattere per giocare ad armi pari contro un avversario molto quotato, questa squadra ha sicuramente dimostrato di averlo" commenta coach Carbonetto.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium