ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 25 maggio 2019, 12:57

Basket. Playoff Promozione, BKI Imperia 'Compass' in finale! Pionetti ci crede: "Arrivati a questo punto proveremo a giocarcela"

Superato nella serie in semifinale il Basket Sestri

Basket. Playoff Promozione, BKI Imperia 'Compass' in finale! Pionetti ci crede: "Arrivati a questo punto proveremo a giocarcela"

PROMOZIONE - SEMIFINALE PLAYOFF -

Basket Sestri - BKI Compass 71-83

Staccano il pass per la finale i ragazzi del BKI Imperia Basket vincendo con un secco 2-0 la serie di semifinale contro il Basket Sestri.

La partita è, al contrario di gara 1, subito ad alto punteggio con Imperia che va avanti già di 12 lunghezze nel secondo periodo. La situazione in chiusura di primo tempo e con l’inizio del terzo quarto si ribalta e a 10 minuti dal termine della gara Sestri conduce per 64-57.

Nonostante l’inerzia sia tutta a favore dei padroni di casa, i ragazzi BKI sono protagonisti di un ultimo periodo di altissimo livello dove finalmente tornano difensivamente solidi e offensivamente mettono in campo ottime giocate chiudendo così a +12 il match dimostrando di meritare la finale di categoria. 

"C’è grande soddisfazione per aver raggiunto l’obiettivo che ci eravamo posti ovvero la serie finale - commenta coach Pionetti - ora incontreremo ora Savona, sicuramente la squadra favorita perché a pieno organico hanno sempre dimostrato di essere squadra da categoria superiore. Arrivati a questo punto proveremo a giocarci le nostre chance e metteremo in campo tutto quello che abbiamo  per metterli in difficoltà, provando a conquistare la vittoria finale".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium