ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 25 maggio 2019, 13:27

Calcio giovanile. Don Bosco Valle Intemelia, rush finale per gli Esordienti 2006

I ragazzi di mister Liuca Soncin parteciperanno nel fine settimana al 29° Torneo Città di Cairo Montenotte 'Memorial Stefano Boetti'. Tutti gli ultimi appuntamenti dei giovani biancorossi

Gli Esordienti 2006 del Don Bosco Valle Intemelia allenati da mister Luca Soncin

Gli Esordienti 2006 del Don Bosco Valle Intemelia allenati da mister Luca Soncin

Ultimi impegni per gli esordienti 2006 del Don Bosco Vallecrosia Intemelia, club affiliato al Torino F.C. Academy, divisi tra Liguria e la limitrofa Francia.

I ragazzi allenati da Luca Soncin parteciperanno il 25 e 26 Maggio al 29° Torneo Città di Cairo Montenotte 'Memorial Stefano Boetti'. Torneo rinomato e di lunga tradizione dove solo i biancorossi e l'Unione Sanremo rappresentano la provincia di Imperia.

Diverse squadre del savonesee del genovese e molte squadre piemontesi provenienti sia da Torino che da Cuneo: "Un bel palcoscenico dove potersi confrontare una volta in più con avversari nuovi" commenta mister Soncin.

In seguito, il prossimo 2 giugno, i giovani biancorossi prenderanno parte al 23° 'Torneo Città di Finale' dove sono stati inseriti nel girone eliminatorio con i padroni di casa e l'FBC Veloce 1910. A seguire, il 15 Giugno,saranno impegnati al 3° torneo Decathlon a Savona, organizzato da US Priamar 1942.

Molto interessanti anche le trasferte oltr’alpe che vedranno i ragazzi impegnati l’8 Giugno a Lorgues, ospiti della società e oile Sportive Lorguaise situata nella regione del Var non distante da Draguignan.

Finale di stagione molto prestigioso, infine, invitati dall’AS Roquebrune Cap Martin nella settimana che va dal 17 al 21 giugno, per partecipare ad un torneo serale ad 11 giocatori, preparatorio alla stagione prossima. Sarà un torneo a 6 squadre dove, oltre ai biancorossi, saranno presentii professionisti dell’OGC Nice e dell’AS Monaco, gli affermati settori giovanili del Cavigal e del Villefranche Saint Jean Beaulieu oltre ai padroni di casa.

Il calendario metterà difronte il Don Bosco Vallecrosia all’AS Monaco il 18 giugno e al Cavigal il 20 giugno per poi concludere venerdi’ con la finale per definire la posizione in classifica.

Questo il commento del Direttore Tecnico Francesco Lapa: "Ottima annata quella appena trascorsa per il nostro gruppo 2006. Molti impegni, soprattutto negli ultimi due mesi, che hanno permesso un'ulteriore crescita del gruppo ed hanno inoltre consentito di sviluppare contatti molto interessanti per la società con squadre francesi e del vicino Piemonte, grazie ovviamente anche all’afiliazione con il Torino F.C. Academy.

Contatti che ci auguriamo possano intensificarsi il prossimo anno e permetterci di organizzare eventi sempre più interessanti come il torneo Torino F.C. Academy tenutosi lo scorso 12/14 aprile, presso il nostro centro sportivo".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium