ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 27 maggio 2019, 07:21

Baseball: bella vittoria del Sanremo sabato scorso in casa contro la formazione torinese dei 'Jacks'

8-4 il risultato finale

Baseball: bella vittoria del Sanremo sabato scorso in casa contro la formazione torinese dei 'Jacks'

Gran bella partita per la prima squadra del Sanremo Baseball che, nel campionato di Serie C ha disputato sabato sera il previsto incontro contro i Jacks di Torino.

Il punteggio finale si è fermato sull’8-4 per i sanremesi, al nono inning, e la partita è sempre stata combattuta ed in forse fino all’ultimo momento. Al quinto i Jacks erano in vantaggio per 1-0, al sesto i sanremesi realizzavano 2 punti contro 1 dei Jacks ed agguantavano il pareggio. Al settimo ancora un punto per i torinesi ma, al turno di attacco matuziano arrivano ben 5 punti, che portano i biancoazzurri in vantaggio che arrivano fino al termine con caparbietà e concentrazione.

Le due squadre hanno regalato agli spettatori una bellissima partita che da qualche tempo non si vedeva nello stadio sanremese di Pian di Poma. Positiva è stata la volontà di vincere da parte della squadra matuziana, che non si è mai persa d'animo nonostante i 14 uomini lasciati sulle basi. In difesa è stata determinante la prestazione di Simone Campo sul monte di lancio; c’è rimasto per tutti e nove gli innings eliminando al piatto 7 avversari e concedendo 7 valide. Lo stesso Simone Campo in attacco ha realizzato un singolo, un doppio e un triplo ed ha spinto a casa 4 giocatori; gli hanno dato una mano De Fazio, Nunez, Angeloni, Moussa, il fratello Matteo e Miretti realizzando complessivamente 13 valide.

Altrettanto positiva è stata la difesa del piatto da parte di Nicola Arieta che, molto concentrato, ha bloccato tutto ed è stato sempre velenoso con i tiri sulle basi. Ottima la prestazione di Avogadri, entrato a difesa della prima base al nono inning ed autore degli ultimi tre out. I pochi rimasti in panchina hanno sostenuto come tifoseria i propri compagni di squadra; una squadra che ci ha fatto rivivere vecchie emozioni e che attualmente è solitaria in testa al nostro girone. La prossima partita sabato 1° giugno alle 20.30.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium