/ Altri sport

Altri sport | 06 giugno 2019, 07:05

Terminata martedì scorso con un torneo tra gli alunni la collaborazione tra Sanremo Baseball e scuola di Ospedaletti (Foto)

La collaborazione ha visto l’insegnamento del gioco del baseball o almeno delle prime nozioni fondamentali agli alunni.

Terminata martedì scorso con un torneo tra gli alunni la collaborazione tra Sanremo Baseball e scuola di Ospedaletti (Foto)

Si è concluso martedì scorso il periodo di collaborazione tra il Sanremo Baseball e la scuola Primaria di Ospedaletti di corso Marconi.

La collaborazione ha visto l’insegnamento del gioco del baseball o almeno delle prime nozioni fondamentali agli alunni. Al campo della scuola si è tenuto un mini torneo tra tutti gli alunni della quinta Elementare, suddivisi in 4 squadre. Un evento a cui hanno partecipato anche tre giocatori della squadra di serie C del Sanremo Baseball insieme agli allenatori Filippo Paternò e Stefano Bottero.

Gli incontri disputati (con palline morbide) sono stati molto combattuti e hanno visto i ragazzi esibirsi in alcune azioni molto ben eseguite. Al termine dell'evento è stata consegnata una coppa ed una vera pallina da baseball alla squadra vincente che, immediatamente, ha richiesto che venisse firmata da tutto lo staff tecnico. “Un ringraziamento particolare – evidenzia il Sanremo Baseball - va all'insegnante Germana Pastorino che ha fatto sì che potesse nascere questa collaborazione”.

Nel settembre prossimo, la società matuziana inizierà i nuovi corsi sul campo di Pian di Poma per preparare i ragazzi nuovi ai prossimi campionati under 12 e under 15. Le iscrizioni sono già aperte sin da ora telefonando al numero 3470069583 (Presidente Ines Cuzzocrea) oppure al 3381747185 (Segretaria Roberta Foglia).

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium