ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 06 giugno 2019, 07:05

Terminata martedì scorso con un torneo tra gli alunni la collaborazione tra Sanremo Baseball e scuola di Ospedaletti (Foto)

La collaborazione ha visto l’insegnamento del gioco del baseball o almeno delle prime nozioni fondamentali agli alunni.

Terminata martedì scorso con un torneo tra gli alunni la collaborazione tra Sanremo Baseball e scuola di Ospedaletti (Foto)

Si è concluso martedì scorso il periodo di collaborazione tra il Sanremo Baseball e la scuola Primaria di Ospedaletti di corso Marconi.

La collaborazione ha visto l’insegnamento del gioco del baseball o almeno delle prime nozioni fondamentali agli alunni. Al campo della scuola si è tenuto un mini torneo tra tutti gli alunni della quinta Elementare, suddivisi in 4 squadre. Un evento a cui hanno partecipato anche tre giocatori della squadra di serie C del Sanremo Baseball insieme agli allenatori Filippo Paternò e Stefano Bottero.

Gli incontri disputati (con palline morbide) sono stati molto combattuti e hanno visto i ragazzi esibirsi in alcune azioni molto ben eseguite. Al termine dell'evento è stata consegnata una coppa ed una vera pallina da baseball alla squadra vincente che, immediatamente, ha richiesto che venisse firmata da tutto lo staff tecnico. “Un ringraziamento particolare – evidenzia il Sanremo Baseball - va all'insegnante Germana Pastorino che ha fatto sì che potesse nascere questa collaborazione”.

Nel settembre prossimo, la società matuziana inizierà i nuovi corsi sul campo di Pian di Poma per preparare i ragazzi nuovi ai prossimi campionati under 12 e under 15. Le iscrizioni sono già aperte sin da ora telefonando al numero 3470069583 (Presidente Ines Cuzzocrea) oppure al 3381747185 (Segretaria Roberta Foglia).

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium