ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 06 giugno 2019, 07:21

Pallacanestro: il Bki Imperia vince gara 2 e si aggiudica il campionato di Promozione e l'accesso alla Serie D (Foto e Video)

“Un arrivederci al prossimo anno in una serie D conquistata a pieno merito – sottolinea la società - e volenterosi di esser di nuovi protagonisti di un altro bellissimo viaggio”.

Pallacanestro: il Bki Imperia vince gara 2 e si aggiudica il campionato di Promozione e l'accesso alla Serie D (Foto e Video)

Fortitudo Savona-Bki Imperia 62-73
Fortitudo Savona:
Alessi 6, Vaira, Raffa, Cerminara, Prandi 21, Rollo 8, Apicella, Pane, Damonte 10, Santi 11, Amedeo 6. Coach Morando.
Bki Imperia: Fossati L. 26, Boretti 7, Berselli, Mancuso 16, Rotomondo 1, Andreini, Moraglia 12, Lo Mastro 2, Canobbio 9, Damonte, Viale. Coach Pionetti.

Il Bki Imperia chiude la pratica subito, in gara 2 di finale e vince con pieno merito il campionato ligure di Promozione, conquistando l’accesso al prossimo campionato di Serie D. I ragazzi del Bki Imperia, con l’ennesima prova di carattere, coesione e grande spirito di squadra vincono la serie (2-0), di fronte ad un avversario quotato che, già lo scorso anno raggiunse la finale eliminandoli al primo turno dei playoff.

“Non si possono che fare i complimenti a questi ragazzi – sottolinea la dirigenza del sodalizio imperiese - perché sono stati straordinari, per rispetto, dedizione e serietà. Una vittoria meritata frutto di un anno di lavoro svolto con massima applicazione e sacrificio, da un gruppo prima di tutto di amici”.

La stessa dirigenza ringrazia tutto il mondo Bki che ha sostenuto sempre la squadra, lo sponsor ‘Compass Spa’, il sempre presente presidente Alberto Bruno, che da anni segue la prima squadra. “Un arrivederci al prossimo anno in una serie D conquistata a pieno merito – termina il Bki - e volenterosi di esser di nuovi protagonisti di un altro bellissimo viaggio”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium