ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 06 giugno 2019, 07:21

Sanremo: con la grande festa e la sfida tra genitori e figli è terminata la stagione degli 'Scoiattoli' del Sea Basket Sanremo (Foto)

"Con questa ultima festa concludiamo una stagione – dice Mauro Bonino - che ci ha visto incrementare in modo considerevole il numero dei nostri praticanti. Siamo molto felici per questo ed il prossimo anno aspettiamo i bimbi ai nostri divertenti corsi".

Sanremo: con la grande festa e la sfida tra genitori e figli è terminata la stagione degli 'Scoiattoli' del Sea Basket Sanremo (Foto)

Con una grande festa in palestra a Villa Citera si è conclusa la stagione per i piccolini ‘Scoiattoli’ (nati nel 2010, 2011, 2012) del Sea Basket Sanremo, scuola di coach Mauro Bonino, ex giocatore di serie A.

Dopo innumerevoli partite è stata la volta della grande sfida tra genitori e figli, con vittoria schiacciante di quest'ultimi che poi hanno dato il loro meglio nel ricchissimo buffet allestito dai genitori. "Con questa ultima festa concludiamo una stagione – dice Mauro Bonino - che ci ha visto incrementare in modo considerevole il numero dei nostri praticanti. Siamo molto felici per questo ed il prossimo anno aspettiamo i bimbi ai nostri divertenti corsi che si svolgeranno nelle palestre di via Panizzi alla foce, di via Galilei vicino scuola del ‘Borgo’ ed alla scuola Elementare ‘Montessori’ a San Martino. Corsi tenuti da me e dai mie fantastici collaboratori  tutti qualificati e abilitati”.

Per informazioni si può chiamare il 3293569777: “Sarò felice di illustrarvi i nostri programmi” termina coach Bonino.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium