ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 08 giugno 2019, 09:50

Arti marziali. Karate Sanremo, ottimo secondo posto ai Campionati Assoluti di Vernoli per la giovane promessa Christopher Pannese

In terra ciociara grande prova per il giovanissimo atleta matuziano

Arti marziali. Karate Sanremo, ottimo secondo posto ai Campionati Assoluti di Vernoli per la giovane promessa Christopher Pannese

La scorsa settimana a Vernoli, in provincia di Frosinone, si sono svolti i Campionati Assoluti di Karate Tradizionale. 

Presente alla competizione anche Christopher Pannese, atleta tesserato Karate Sanremo di soli 17 anni, che è riuscito nell'impresa di conquistare un ottimo secondo posto nella specialità Fukugo.

La prova era la più completa delle prove di gara, infatti l’atleta doveva cimentarsi sia nel kata, (combattimento figurato contro più avversari in cui bisogna rispettare parametri di precisione, velocità e potenza) sia nel kumite (combattimento libero in cui vince chi mette a segno più tecniche e punti nei confronti dell’avversario).

Pannese è riuscito a vincere nel combattimento con molteplici tecniche di calci ed ha dimostrato nel kata un'ottima padronanza dei parametri previsti, riuscendo a piazzarsi, meritatamente, al secondo posto.

Ottimo risultato per il giovane Pannese che la settimana prima, aveva sostenuto brillantemente, l’esame per diventare cintura nera II° Dan Fernando Giancola, Presidente del Karate Sanremo.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium