ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 10 giugno 2019, 13:45

Calcio giovanile. Grande successo per la XV Coppa Priumavera organizzata dalla Dianese&Golfo. Il Presidente Spandre: "Un ringraziamento speciale a tutti"

L'organizzazione guarda già alla prossima edizione: "L'obiettivo della sarà quello di aumentare il numero di società, includendo oltre al campo sportivo di San Bartolomeo al Mare e Cervo, anche quello in sintetico di Diano Marina"

Calcio giovanile. Grande successo per la XV Coppa Priumavera organizzata dalla Dianese&Golfo. Il Presidente Spandre: "Un ringraziamento speciale a tutti"

Termina con grande successo la XV Coppa Primavera, evento giovanile organizzato dalla Dianese&Golfo del Presidente Luca Spandre.

Iniziata lo scorso 25 aprile e terminata domenica 9 giugno, la competizione ha visto sfidarsi 173 squadre tra le quali alcune professionistiche, oltre alle 20 compagini protagoniste nel Torneo del 5 maggio scorso, annullato per maltempo.

"Siamo soddisfatti - dichiarano dall'organizzazione - anche se purtroppo il maltempo ci ha accompagnato per molto tempo durante la manifestazione. L'obiettivo della prossima edizione sarà quello di aumentare il numero di società, includendo oltre al campo sportivo di San Bartolomeo al Mare e quello di Cervo messo a disposizione da Denis Muca, anche quello in sintetico di Diano Marina".

L'ultima giornata della competizione ha visto scendere in campo i baby calciatori della categoria Primi Calci e Piccoli Amici con 32 squadre protagoniste e la presenza di 600 persone tra atleti e genitori. Visto lo spirito ludico sportivo che caratterizza queste categorie non è stata stilata nessuna classifica finale e non ci sono stati vincitori: la vittoria è stata la bellissima giornata di sport e divertimento: "Il calcio è il gioco più bello del mondo, ma per certe categorie deve pur sempre rimanere un gioco ludico sportivo" ha dichiarato l'organizzatore.

Il Presidente della Dianese&Golfo Luca Spandre ha voluto fare un ringraziamento: "Ringrazio tutte le società che hanno preso partecipato a questo evento e le persone che hanno contribuito a finchè tutto si svolgesse al Meglio, Tanti si sono messi a disposizione durante la manifestazione".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium