ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 10 giugno 2019, 09:03

Calcio. GS Riva Ligure, grande successo per il torneo giovanile. Gian Paolo Minasso: "Sono soddisfatto, siamo riusciti ad organizzare qualcosa di importante"

A trionfare è stata la Pergolettese

Calcio. GS Riva Ligure, grande successo per il torneo giovanile. Gian Paolo Minasso: "Sono soddisfatto, siamo riusciti ad organizzare qualcosa di importante"

Grande successo a Riva Ligure per il Torneo organizzato dal GS Riva Ligure per una competizione che mancava da quattro anni: a trionfare sono stati i giovani lombardi della Pergolettese di Volontieri.

"Realizzato qualcosa di importante". Volto storico del GS Riva Ligure è Gian Paolo Minasso che a Rivierasport.it è soddisfatto della riuscita del torneo tornato dopo quattro anni di assenza: "Dopo quattro anni siamo riusciti anche se in piccolo ed in fretta a riproporre la nostra manifestazione - ha sottolineato l'anima del GS Riva Ligure - sperando di tornare nella nella prossima stagione in grande stile e festeggiare il nostro 35° anno di attività".

Minasso ringrazia chi ha collaborato per la competizione: "Un grazie alla collaborazione del gruppo Over - evidenza Minasso - con cui abbiamo predisposto la struttura ad accogliere le gradite società che ringraziamo per la loro partecipazione. L'immancabile collaborazione delle cuoche che preparano i pasti offrendogli agli ospiti e ai nostri ragazzi. Sono sicuro che col tempo apprezzeranno di più queste esperienze che li confrontano con altre realtà sportive".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium