ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 10 giugno 2019, 14:05

Calciomercato Serie D. Sanremese, Manes e Fenati in dirittura d'arrivo. Accordi ad un passo con i due giocatori

Il difensore e il centrocampista andranno a rinforzare il pacchetto arretrato e la mediana di mister Ascoli. Capitolo portiere: è caccia a un classe 1999

Alessando Manes, in azione con la maglia dell'Acireale qualche stagione fa, ad un passo dalla Sanremese (foto tratta da Lazio in Gol)

Alessando Manes, in azione con la maglia dell'Acireale qualche stagione fa, ad un passo dalla Sanremese (foto tratta da Lazio in Gol)

La Sanremese è scatenata sul mercato. Dopo gli arrivi dell'attaccante Colombi, dell'under (classe 2001) esterno destro Rizzo e del difensore centrale Gagliardini il Direttore Generale Pino Fava è pronto a chiudere altri due colpi importanti.

Manes & Fenati. Sono in dirittura d'arrivo gli accordi con il difensore centrale Alessandro Manes e il centrocampista Giovanni Fenati. Il centrale difensivo formerà con Gagliardini un'importante coppia di centrale difensiva, mentre l'ex Savona potrebbe essere una buona soluzione nel centrocampo di Ascoli soprattutto se si concretizzasse il trasferimento di Gagliardi ad Imperia.

Capitolo portiere. La società è in cerca anche di un giovane portiere che andrà a fare stabilmente il titolare al posto di Manis. Sul taccuino di Fava qualche nome interessante c'è ma al momento top secret. L'unica cosa certa, secondo rumors, è che sarà un classe 1999.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium