ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 10 giugno 2019, 10:09

Calciomercato. Sullo svincolato Marco Iafolla Atletico Argentina in pole: "Siamo già stati vicini l'anno scorso, le porte sono aperte. Cerco un progetto dove si possa fare bene"

Secondo indiscrezioni sul difensore ci potrebbe esserci anche la Sanstevese

Marco Iafolla, difensore svincolato di lusso

Marco Iafolla, difensore svincolato di lusso

La nuova sessione di calciomercato è alle porte e uno dei giocatori più attesi di trovare una squadra che lo accolga con un progetto importante è il quotato difensore Marco Iafolla, svincolato di lusso. Su di lui, secondo indiscrezioni, ci sarebbe un interessamento di Atletico Argentina e Sanstevese.

 

Marco, dopo una stagione di inattività sei pronto a tornare in gioco: che progetto cerchi? "Dopo una stagione vissuta alla finestra cerco un progetto dove ci si possa divertire e fare bene".

Sei stato accostato nuovamente all'Atletico Argentina che sarà ripescato in Prima Categoria: "Sono già stato molto vicino l'anno scorso all'Atletico Argentina, ma per questioni di lavoro non sono riuscito a vestire il rossonero. Le porte sono aperte, sanno dove trovarmi".

Un ritorno alla Sanstevese lo esclusi? "La Sanstevese? Con Paolo Sassu, il nuovo allenatore, con cui ho giocato un anno e sono in ottimi rapporti. Ma al momento non ho ancora sentito nessuno di loro".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium