ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport acquatici

Sport acquatici | 10 giugno 2019, 15:43

Nuoto. Domenica a Sanremo il 1° Miglio Marino Memorial Antellini

Una gara di fondo con partenza e arrivo presso la spiaggia libera attrezzata dei Tre Ponti

Nuoto. Domenica a Sanremo il 1° Miglio Marino Memorial Antellini

Sarà organizzato da Sport Management e dall'ente di promozione sportiva A.S.C. (Attività Sportive Confederate) il 1° Miglior Marino città di Sanremo - 1° Memorial M. Antellini, gara di nuoto di fondo che si svolgerà il prossimo 16 giugno a Sanremo.

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Sanremo e a carattere amatoriale, partirà dalla spiaggia dei Tre Ponti con arrivo presso la medesima spiaggia libera. La gara dedicata agli atleti swimability è inoltre patrocinata dalla Finp (Federazione Italiana Nuoto Paralimpico) e dalla Fisdir (Federazione Italiana Sport Disabilità Intellettiva Relazionale)

La competizione si svolgerà su un percorso che rispetta una triangolazione comprensiva di due boe con partenza e arrivo presso la spiaggia libera attrezzata dei Tre Ponti.

I nuotatori fin, Fitri e amatori gareggeranno in un circuito di circa 1.850 metri (Miglio Marino) andata e ritorno da ripetere una volta sola, in caso di condizioni meteo non ottimali si avrà un circuito ridotto di circa 925 metri da ripetere 2 (due) volte.

Gli atleti Swim Ability gareggeranno in un circuito di circa 450 metri (1/4 Miglio Marino) andata e ritorno da ripetere una sola volta. Sarà inoltre possibile iscriversi alla manifestazione fino al giorno della gara direttamente presso il centro iscrizioni allestito in prossimità della partenza della competizione.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium