ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 10 giugno 2019, 07:51

Pallavolo: terzo posto tra gli Juniores e secondo per gli Under 13 del Caramagna al torneo di Priola (foto)

Il torneo ha impegnato tutta la giornata in una durissima maratona di partite conclusasi con la premiazione alle 19:30, sui due campi appositamente allestiti sotto gli occhi di un numeroso pubblico.

Pallavolo: terzo posto tra gli Juniores e secondo per gli Under 13 del Caramagna al torneo di Priola (foto)

Positiva la partecipazione del Caramagna al secondo torneo di Priola che si è svolto nella giornata di ieri. Due le formazioni: categoria Juniores (terza classificata) e Under 13 (seconda).

Il torneo ha impegnato tutta la giornata in una durissima maratona di partite conclusasi con la premiazione alle 19:30, sui due campi appositamente allestiti sotto gli occhi di un numeroso pubblico. Il livello di gioco è stato molto alto e le squadre impegnate sono spesso dovute ricorrere al tie-break per vedere un vincitore, questo il motivo del protrarsi fino a tarda sera. Ottima anche quest'anno l'organizzazione da parte della società Alto Tanaro.

Dice Gianluca Melchiorre coach del Caramagna Juniores: "Soddisfattissimo della prestazione delle mie ragazze che hanno giocato al meglio delle loro capacità confrontandosi con avversari di alto livello dando vita a gare mozzafiato che hanno appassionato il pubblico e spesso si sono risolte all'ultimo punto: delle vere e proprie battaglie in cui hanno dimostrato tutta la loro tenacia e spirito di squadra". Questa la formazione: Michela Superno Cap e Miruna Nistorica, palleggiatori; Alessia Cozminca e Savchuk Anna, centrali; Ye Wei e Irene Elena, bande; Nicole Campione, libero.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium