Basket - 10 giugno 2019, 09:06

Pallacanestro. BKI Imperia Under 18, non basta una grande prova nella finale di Coppa Liguria. Coach Carbonetto: "Soddisfatto dell'impegno messo in campo"

A vicnenre la competizione è il Blu Sea Basket Lavagna per 61-77

Pallacanestro. BKI Imperia Under 18, non basta una grande prova nella finale di Coppa Liguria. Coach Carbonetto: "Soddisfatto dell'impegno messo in campo"

UNDER 18 - FINALE COPPA LIGURIA

BKI 'Amm.Condominiali Emilio Ramoino' - Blu Sea Basket Lavagna 61-77

Nonostante un'ottima prova gli Under 18 dell'Imperia Basket non riescono a conquistare la Coppa Liguria di categoria, ottenendo però un pregevole secondo posto. Gli imperiesi cedono al Blu Sea Lavagna, formazione molto fisica e tecnicamente forte in tutti i reparti. 

Coach Carbonetto sintetizza la partita: "Siamo partiti forte, mettendo in campo il miglior primo quarto della stagione con un attacco quasi perfetto. Nel secondo quarto c'è stato un fisiologico rientro in gara dei lavagnesi che, da squadra esperta, hanno ridotto il distacco nel punteggio facendoci arrivare all'intervallo con un risicato +3. La partita si è decisa di fatto al rientro dagli spogliatoi. Dopo pochi minuti dal rientro in campo, il Lavagna ci ha prima raggiunti e poi sorpassati, trovandoci un po' stanchi e gravati di falli. Hanno così chiuso la partita partita in pieno controllo di gara. 

Sono soddisfatto dei ragazzi e dell'impegno messo in campo e negli allenamenti durante tutta la stagione". 

A coach Carbonetto si unisce anche il direttivo BKI:  "Ci complimentiamo con i ragazzi per la stagione positiva e ringraziamo lo sponsor Amm.Condominiali Emilio Ramoino per averli supportati”.

Questa la formazione BKI Imperia che ha affrontato questa positiva e lunga stagione: Lamce, Lardo, Ioppolo, Devia, Arnaldi, Donati, Seminara, Mattei, Toribio, Micolucci a cui va aggiunto il gruppo 2003, aggregati a rotazione alla squadra, durante la finale Lanza e Gentile.

Coach: Fabio Carbonetto

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU