- 10 giugno 2019, 15:29

Beach Handball. La Liguria di Pippo Malatino brilla. E che spettacolo l'amichevole con la Nazionale A della Francia (FOTO)

Doppio successo nel Challenge Region Sud sulle spiagge di Mandelieu e Marsiglia. Il prossimo fine settimana la tappa a Ventimiglia

Beach Handball. La Liguria di Pippo Malatino brilla. E che spettacolo l'amichevole con la Nazionale A della Francia (FOTO)

La Liguria di Beach Handball, composta da molti atleti della Pallamano Ventimiglia e guidata da coach Pippo Malatino, questo fine settimana ha disputato due tappe del Challenge Region Sud, con due ottimi risultati in vista del grande evento a Ventimiglia nel prossimo fine settimana. Il tutto arricchito con la prestigiosa amichevole disputata contro la Nazionale A della Francia di Beach Handball.

Mougins superato. Sabato i ragazzi liguri, sulla spiaggia di Mandelieu, hanno disputato in una partita unica contro il Mougins la seconda tappa della competizione Challenge Region Sud, superato per due volte da Bennari e compagni.

Impresa sfiorata contro la Nazionale A francese. Domenica, nella terza tappa, la Liguria a Marsiglia dove c'è stato l'incontro con la Nazionale A della Francia che si sta preparando ai campionati europei in Polonia: incredibile l'impresa sfiorata dei ragazzi liguri che sono riusciti a guadagnarsi un set cadendo poi agli shout-out.  Sconfitta nella prima partita agli shout out, mentre successivamente la Liguria ha vinto tutte le altre sfide arrivando però seconda. 

Ventimiglia capitale. La prossima settimana ci sarà la tappa sulla spiaggia di Ventimiglia, un evento atteso da tutti con grande emozione: la Liguria scenderà in campo nel fine settimana del 15 e 16 giugno. Un evento unico per la città di confine.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU