ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 11 giugno 2019, 12:10

Calciomercato. Imperia, nel mirino anche il ritorno di Gabriele Sanci: "Sono legato alla piazza, ho fame di goal e vittoria"

L'attaccante lancia l'assist alla società neroazzurra. Possibile accordo in arrivo tra le parti

Gabriele Sanci quando vestiva la maglia dell'Imperia: possibile il suo ritorno in neroazzurro

Gabriele Sanci quando vestiva la maglia dell'Imperia: possibile il suo ritorno in neroazzurro

Tutta Imperia comincia a sognare una rosa coi fiocchi, anche se c'è da sistemare la situazione societaria non ancora così chiara.

Nonostante l'addio quasi certo del centrocampista Costantini (al Vado), i rumors di mercato sono tanti e gli accostamenti alla piazza di giocatori come Mura (difensore), Gagliardi (centrocampista) e Daddi (attaccante) sono una buona medicina.

"Legato alla piazza". Ma il ritorno più probabile a vestire il neroazzurro nella prossima stagione, secondo indiscrezioni, sembra quello di Gabriele Sanci. E' lo stesso attaccante a lanciare l'assist.

 

Gabriele, dopo un anno di inattività sei pronto a riprendere da dove avevi lasciato? "Sono pronto per ricominciare e motivato per fare una grande stagione. Ho fame di goal e vittorie".

Imperia potrebbe riabbracciarti... "L'Imperia? Per ora non ho ancora sentito la società, ma sono aperto a tutto. Sono legato alla piazza dove mi sono trovato bene. Un eventuale ritorno in un bell'ambiente è sempre gradito".

Una piazza, quella neroazzurra, che ha bisogno di ritornare dove le compete: "Imperia è una di quelle città dove vincere vale doppio".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium