ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 12 giugno 2019, 08:00

Calcio, Serie D. Sta nascendo una super Sanremese: da Gagliardini a Colombi, il capolavoro di proprietà e Pino Fava

Il Direttore Generale ha portato al 'Comunale' pezzi pregiati come il centrale difensivo sinistro e l'attaccante del Rezzato. Demontis big della mediana. E non è finita qui

Pino Fava, Direttore Generale della Sanremese: è l'uomo dalle grandi intuizioni sul mercato

Pino Fava, Direttore Generale della Sanremese: è l'uomo dalle grandi intuizioni sul mercato

La Sanremese è la regina del mercato. La società matuziana nella prossima stagione vuole regalare qualcosa di importante ai propri tifosi e alla piazza, con il mercato in entrata che in questo momento parla chiaro. 

Capolavoro. Un plauso va allo sforzo che sta regalando la proprietà e il grande lavoro del Direttore Generale Pino Fava, capace di mettere in piedi una rosa competitiva con innesti pregiati in pochi giorni. 

Fava ha portato al 'Comunale pezzi da novanta della categoria come l'attaccante Colombi (Rezzato), il difensore centrale Gagliardini (SFF Atletico), il giovane esterno destro classe 2001 Rizzo (Mazara), a cui si sono aggiunti i centrocampisti Demontis (Lanusei) e Fenati (Real Forte Querceta). E non è finita qui visto che il Direttore Genarale ha ormai chiaro il sì del difensore Manes (Latina) ed in cerca di un promettente portiere classe 1999, oltre che un'ulteriore attaccante.

Sta nascendo una grande Sanremese a disposizione di mister Ascoli che scenderà in campo domenica 4 agosto nella sua prima partita ufficiale della stagione, nel primo turno di Coppa Italia Tim.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium