ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 12 giugno 2019, 17:45

Calciomercato. Lorenzo Franzone aspetta l'Atletico Argentina: "Nessun contatto con altre società. Maiano? Allenatore con cui mi sono trovato benissimo"

Il bomber è svincolato dopo una stagione all'Atletico Argentina. La carta può essere l'arrivo dell'ex tecnico del Taggia che l'attaccante ha avuto alla Carlin's Boys

Lorenzo Franzone, in questa stagione è stato l'attaccante dell'Atletico Argentina

Lorenzo Franzone, in questa stagione è stato l'attaccante dell'Atletico Argentina

Trai i bomber svincolati uno di quelli che avrà un mercato importante, dopo la positiva stagione con la maglia dell'Atletico Argentina in Seconda Categoria, è Lorenzo Franzone ma al momento l'attaccante non ha ricevuto nessuna proposta:

"Ad oggi sono un giocatore svincolato - dichiara il bomber - e al momento non ho ricevuto proposte nè sentito nessuna società. Non nego che mi piacerebbe sentire l'Atletico Argentina per espormi il loro progetto, ma vedremo anche in base a chi sarà l'allenatore".

La carta per trattenere in rossonero Franzone può essere l'arrivo in panchina di mister Maiano: "Maiano? Con il mister ho imparato molto e mi sono trovato benissimo, nonostante un minutaggio al di sotto delle aspettative anche per via degli infortuni. Sarei pronto a rimettermi in gioco per dimostrare di poter giocare con lui, se mi riterrà pronto ogni settimana. Di sicuro è uno di quegli allenatori per i quali un giocatore sarebbe pronto a dare tutto perché si è dimostrato sempre leale e disponibile con tutti. Non è un segreto la mia opinione positiva sul suo conto".

Smentito dal giocatore qualsiasi contatto, soprattutto l'accostamento alla Virtus Sanremo: "Non ho sentito nessuno della Virtus Sanremo - evidenza l'attaccante - quindi smentisco un accostamento ai matuziani come con qualunque altra squadra".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium