ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 13 giugno 2019, 20:11

L'Aquilone ONLUS compie 20 anni: entusiasmo al “Liceo Cassini” per la gara di fine anno di tiro con l'arco con i diversamente abili

L'Aquilone di Sanremo, che ha sempre creduto nello sport come strumento fondamentale di socializzazione.

L'Aquilone ONLUS compie 20 anni: entusiasmo al  “Liceo Cassini” per la gara di fine anno di tiro con l'arco con i diversamente abili

Come è consuetudine ormai da 20 anni, si è svolta la gara conclusiva di fine anno di tiro con l'arco, per ragazzi diversamente abili, organizzata dall'associazione di volontariato “Aquilone”, coadiuvata dagli istruttori dell'Archery Club Ventimiglia. L'Aquilone di Sanremo, che ha sempre creduto nello sport come strumento fondamentale di socializzazione.

“Tutto è iniziato grazie ad un'idea fantastica del nostro caro amico Marco Lanteri, mai dimenticato - racconta la presidente Marilena Scacchetti -. Tanti anni fa a questa disciplina che lui stesso amava e praticava. Grazie alla collaborazione dell'Archery Club Ventimiglia, con cui realizzò questo progetto. Grazie di cuore ad Ido Ferraldeschi, Roberto Sporeni della società Archery Club Ventimiglia".

A conclusione c'è stata la premiazione con premi per tutti i partecipanti, e un simpatico rinfresco al quale si è unito anche il pubblico di genitori e simpatizzanti. Le attività riprenderanno il prossimo Novembre, con il medesimo entusiasmo. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium