ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 14 giugno 2019, 09:11

Beach Volley. Tutto pronto per il 'Trofeo Olio Amoretti Gazzano': sarà un fine settimana da urlo

Tabellone chiuso a 30 coppie

Beach Volley. Tutto pronto per il 'Trofeo Olio Amoretti Gazzano': sarà un fine settimana da urlo

Tutto pronto per il 'Trofeo Olio Amoretti e Gazzano', il festival nazionale di beach volley di Sanremo, giunto alla sua 16° edizione e in programma il prossimo fine settimana (15-16 giugno).

Dopo il successo dell'anno scorso, la Polisportiva Riviera Volley Grafiche Amedeo ottiene ottimi risultati sia in termini di iscrizioni (si prevedono infatti 30 coppie), sia in termini turistici, arrivando a rappresentare tutto il Nord Italia.

Tra i partecipanti sono stati confermati in tabellone anche giocatori di spicco: tra questi le coppie formate da D'Auria-Parodi (giocatore nazionale indoor), Barlassina-Aliotti (vice campione italiano Under 21, nonchè giocatori indoor di Super Lega Serie A), Massimo D'Aoglio (giocatore di A2), i beachers Avalle e Crusca (vincitore della tappa dell'anno passato).

Non mancano poi i giocatori di spicco locali, come la coppia Balestra-Taramasco, oltre a molte coppie che nella classifica italiana sono presenti nelle prime 40 posizioni. 

Il 'Trofeo Olio Amoretti e Gazzano si riconferma un evento prestigioso data la qualità di gioco, oltre a riproporre il beach volley nazionale giocato sulle spiagge di Sanremo e della riviera di ponente. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium