ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 16 giugno 2019, 08:00

Calcio Serie D. Sta nascendo una Sanremese importante: difesa solida, centrocampo da urlo e attacco prolifico

La proprietà e il Direttore Generale Pino Fava stanno costruendo una rosa competitiva. Ora caccia agli Under: nel mirino portiere e terzino sinistro

Calcio Serie D. Sta nascendo una Sanremese importante: difesa solida, centrocampo da urlo e attacco prolifico

Sta nascendo una Sanremese importante, pronta a giocarsi il salto di categoria: è questo il grande obiettivo della prossima stagione in casa matuziana. La proprietà e il Direttore Generale Pino Fava stanno facendo un super lavoro: analizziamo tutti i rinforzi al momento reparto per reparto.

Portiere. Si cerca un Under importante da cui affidare i pali della Sanremese nella prossima stagione: da valutare solo l'anno.

Difesa. Arrivati colpi importanti come quelli del giovanissimo Rizzo come terzini destro e di Gagliardini al centro, quasi fatta per Manes (Latina). La priorità è il terzino sinistro Under che la società sta valutando. Poi ci sono i rientri di ArtioliAndrea Negro (entrambi dall'Ospedaletti) e Di Fabrizio (Taggia).

Centrocampo. E' il reparto più rinforzato in questa prima fase di mercato. Con le conferme di capitan Taddei e Spinosa è arrivato il quotato Demontis. Ottimo anche l'innesto di Fenati. Gagliardi ha mercato.

Attacco. Colombi è l'acquisto che deve garantire tante reti in questa stagione. Al suo fianco i confermati Lo Bosco (uomo di mister Ascoli) e Scalzi, mentre è quasi fatta per l'arrivo di Vitiello. Come quarta punta secondo indiscrezioni si cerca una giovane punta. Da valutare il rientrante Scappatura (Ospedaletti).

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium