ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 17 giugno 2019, 18:25

Calcio, Promozione. Dianese&Golfo, tanta voglia di stupire con Nicola Colavito al comando

Il tecnico torna a Diano Marina dopo aver allenato l'allora Dianese. E' il terzo tecnico della nuova società dopo Sardo e Bencardino. Mercato: si tenta il colpo Murabito?

Nicola Colavito, nuovo allenatore della Dianese&Golfo

Nicola Colavito, nuovo allenatore della Dianese&Golfo

La Dianese&Golfo riparte da Nicola Colavito. Dopo la separazione avvenuta con mister Alfredo Bencardino, finito a fare il Direttore Tecnico all'Imperia, la società giallorossoblu ha scelto per un profilo già conosciuto alla piazza.

Colavito, in arrivo proprio dall'Imperia dove ha condotto la Prima Squadra per l'ultima parte di stagione, era già stato a Diano Marina qualche annata fa quando non riuscì a centrare la zona playoff nell'allora Dianese.

Ora ha una grande voglia dirivincita in giallorossoblu questo allenatore molto preparato e pronto ad affrontare il prossimo campionato di Promozione con una rosa costruita con i giusti giovani (attenzione ai vari Rizzo, Mhari e Macaluso) con l'esperienza che ci vuole (Brignoli su tutti). Il tecnico proverà a rilanciare anche il profilo di Casassa che rientra dal prestito al Cervo FC.

Per l'attacco potrebbe tornare di moda il nome di Davide Murabito, già protagonista proprio in quella Dianese con Colavito: ma al momento sono solo voci.

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium