ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 17 giugno 2019, 07:11

Ciclismo e Mountain Bike: nuovi ottimi risultati ieri per gli atleti del Rusty Bike Pontedassio

Impegnati sullo sterrato a Volterra e, su strada, sul lago d'Orta ed a Pontedecimo.

Ciclismo e Mountain Bike: nuovi ottimi risultati ieri per gli atleti del Rusty Bike Pontedassio

Un altro weekend pieno di emozioni per gli atleti del ‘RustyBike di Pontedassio, questa volta impegnati in Mtb a Volterra e, sulla strada ad Omegna e Pontedecimo.

Sullo sterrato toscano, nella categoria Allievi sale sul podio Matteo Siffredi, che si aggiudica un ottimo 3° posto mentre, nella categoria Esordienti (1° anno), erano presenti Joann Rolando, Federico Massa e Tiziano Gammino. Dopo una buona partenza è costretto al ritiro per problemi meccanici Rolando mentre terminano la gara Massa e Gammino.

In uno splendido scenario ad Omegna, sul lago d’Orta, c’erano gli Allievi Wellington Bianchino e Simone Alassio e con quest’ultimo che ottiene il miglior risultato tra i due. A Pontedecimo, nel meeting regionale su strada, corrono i Giovanissimi. Nella categoria G3 meritata vittoria per Elisabetta Ricciardi con, nella stessa categoria, il 7° posto (in volata) per Christian Rainisio. Bravo anche Luca Fordano (G4) che giunge 10° al traguardo.

Nella categoria G5 ottimo 2° posto per Amelie Rolando e bella vittoria per Edoardo Orengo, con la 6a posizione di Vallerio Ferrari Valerio. Infine, nel G6 buon 9° posto per Samuele Rainisio.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium