ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 18 giugno 2019, 16:45

Calcio, Promozione. Ventimiglia, Paolo Lamberti nello staff tecnico granata: "Chiamata che mi ha riempito d'orgoglio. Luccisano persona speciale"

L'ex attaccante dei frontalieri torna nella città di confine, dopo una stagione nello staff dell'Ospedaletti

Paolo Lamberti sarà il vice allenatore del Ventimiglia

Paolo Lamberti sarà il vice allenatore del Ventimiglia

Il Ventimiglia ricomincerà dal campionato di Promozione, dopo l'inaspettata e sfortunata retrocessione subità un mese. 

Ritorno al granata. Sulla panchina granata è stato confermato mister Fabio Luccisano, mentre come suo vice è stato scelto Paolo Lamberti, in arrivo dall'Ospedaletti e già collaboratore di Carlet nello staff tecnico orange: a Rivierasport.it esterna la sua soddisfazione l'ex attaccante di Cuneo, Sanremese e proprio dei frontalieri.

 

Paolo, cosa ti ha convinto a scegliere di entrare nello staff del Ventimiglia Calcio? "La chiamata della società mi ha riempito d’orgoglio, avendo fatto quattro anni da giocatore. Poi c'è la profonda stima e amicizia che mi lega a mister Luccisano".

Cosa rappresenta per te questa occasione? "Rappresenta un rimettersi in gioco in una società dove c’è stima reciproca e con un mister che, oltre ad essere preparato dal lato umano, è una persona speciale".

Quale obiettivo con mister Luccisano mi prefisserete? "Sia io che il mister di indole vogliamo sempre vincere. L'obbiettivo sarà lavorare a testa bassa con grandi stimoli e umiltà per cercare di raggiungere il meglio possibile".

Qualche pezzo da novanta lo perderete: secondo te dove va rinforzata questa rosa? "Parlare di mercato ora è prematuro. Chiunque rimarrà o arriverà troverà uno staff che ha grandi entusiasmo e stimoli per cercare di fare bene".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium