ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 18 giugno 2019, 07:25

Pallavolo: 10° posto per la Nsc Volley Imperia al torneo 'Summer Volley 2019' disputato ad Acqui Terme

Vedeva ai nastri di partenza le più forti Under 18 del Nord Ovest italiano, alcune di queste che hanno militato nei campionati nazionali di serie B2.

Pallavolo: 10° posto per la Nsc Volley Imperia al torneo 'Summer Volley 2019' disputato ad Acqui Terme

La Nsc Volley Imperia conclude, con un più che dignitoso 10° posto su un totale di 24 squadre partecipanti da varie parti d'Italia e d'Europa, la  prima esperienza al blasonato torneo internazionale ‘Summer Volley 2019’ di Acqui Terme, che vedeva ai nastri di partenza le più forti Under 18 del Nord Ovest italiano, alcune di queste che hanno militato nei campionati nazionali di serie B2.

Purtroppo il ranking del primo giorno ha fatto incontrare per due volte la fortissima Alessandria, poi 3° classificata nella classifica finale. La società imperiese, a nome di tutti i componenti del direttivo, ringrazia la Mazzucchelli, NLP di Sanremo e la Maurina Volley di Imperia, per aver consentito ad alcune delle loro atlete di partecipare al prestigioso torneo vestendo la maglia rosso/blu della Nsc a tutte le atlete partecipanti sotto elencate.

Claudia Sicari, a cui va un grosso in bocca al lupo per il suo futuro avendo concluso con questo torneo il suo percorso nelle categorie giovanili, Matilde Gresia, Federica Favero, Giorgia De Grossi, Alice Basso, Martina Bertolino, Giulia Contini, Nicol Fioretti, Chiara Cugge, Erika Di Muzio, Martina Zagari ed Alice Enotarpi. All. Roberto Gavi e Massimo Contini.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium