ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 19 giugno 2019, 08:10

Calciomercato Eccellenza. Imperia, dalla certezza Sancinito al sogno Gagliardi: tutte le mosse dei neroazzurri

Con l'ex Albissola ormai ad un passo da mister Lupo, si prova a portare anche il mediano della Sanremese. Servono due punte importanti

Calciomercato Eccellenza. Imperia, dalla certezza Sancinito al sogno Gagliardi: tutte le mosse dei neroazzurri

Sta nascendo una super Imperia. Le indiscrezioni che arrivano dall'ambiente neroazzurro sono importanti con Bencardino, Chiarlone e Lupo pronti a costruire una squadra competitiva che provi a regala alla piazza il grande salto in Serie D, grazie anche all'entrata di Minasso in società.

Colpo Sancinito. Manca solo l'ufficialità ma per Sancinito all'Imperia è ormai cosa fatta. Se i dirigenti riuscissero a trattenere dal corteggiamento del Vado Costantini allo la mediana neraozzurra sarebbe da urlo e da categoria superiore.

Sogno Gagliardi. Il grande sogno in casa Imperia è quello di portare al 'Ciccione' un giocatore talentuoso come Giorgio Gagliardi. La situazione è in stallo e per il tecnico quella di Gagliardi è una primissima scelta, visto che può giocare sia in mezzo al campo che come esterno offensivo.

Gli obiettivi. Serve poi una prima punta di spessore capace di regalare quei 20-25 gol decisivi per una stagione. Nel mirino per rinforzare il reparto avanzato ci sono Dominici (Ceriale) e Burdisso (Dianese&Golfo). La difesa ha poco da ritoccare con la coppia collaudata Di Lauro-Laera in via di conferma. Tra i pali verso la permanenza l'affidabilità di Trucco.

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium