ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 20 giugno 2019, 10:12

Calcio: dal 23 giugno tornerà il 'Campionato Imperiese Casuale', ecco di che cosa si tratta

Sul campo della Sacra Famiglia, ogni domenica sera, si sfideranno più squadre che varieranno ogni volta nella composizione con un sorteggio.

Calcio: dal 23 giugno tornerà il 'Campionato Imperiese Casuale', ecco di che cosa si tratta

Torna il Campionato Imperiese Casuale: il più divertente e imprevedibile evento calcistico dell'estate! Sul campo della Sacra Famiglia, ogni domenica sera, si sfideranno più squadre che varieranno ogni volta nella composizione con un sorteggio.

Il C.I.C. è un torneo di calcio ideato e fortemente voluto dall'amico Luciano Calzia che radunò dapprima i suoi amici e poi lo aprì a tutti i ragazzi di Imperia e non. Il campionato è arrivato alla quinta edizione e l'organizzazione è affidata all'Associazione Ippocedro che raccoglie fondi a scopo benefico portando avanti progetti per i giovani del territorio, sempre nel ricordo di 'Lucio'.

"Domenica sera, 23 giugno a partire dalle ore 20, avrà luogo la prima tappa, già sold-out da qualche giorno. Ma per chiunque volesse partecipare alle prossime, basterà mandare l'iscrizione al Gruppo Facebook 'CIC Campionato Imperiese Casuale' e scrivere il proprio nome e cognome sotto al post di riferimento della tappa in calendario, che uscirà ogni settimana. E' arrivata l'estate ed è tornato il CIC. Buon divertimento!" - spiegano gli organizzatori

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium