Basket - 27 giugno 2019, 07:14

Imperia: un bel pomeriggio di sport con i ragazzi dell'Anffas per la prima squadra del Bki (Foto)

I ragazzi, assistiti dagli operatori dell'Anffas e dall’istruttore BKI Giovanni Tortello, hanno potuto mettere in pratica insieme ai ragazzi esperti della prima squadra, quello che hanno imparato durante tutta la stagione

Imperia: un bel pomeriggio di sport con i ragazzi dell'Anffas per la prima squadra del Bki (Foto)

Bel pomeriggio di sport, quello di martedì scorso per i ragazzi dell'associazione Anffas Onlus di Imperia alla Palestra Maggi, insieme ad alcuni giocatori della prima squadra dell'Imperia Basket, fresca vincitrice del campionato regionale di Promozione.

I ragazzi, assistiti dagli operatori dell'Anffas e dall’istruttore BKI Giovanni Tortello, hanno potuto mettere in pratica insieme ai ragazzi esperti della prima squadra, quello che hanno imparato durante tutta la stagione, nella quale si sono avvicinati al mondo della pallacanestro.

I ragazzi dell'associazione hanno dato vita ad una serie di partite a squadre miste con i giocatori del BKI all'insegna del divertimento. “È stata una bellissima emozione per tutti – sottolineano dalla società imperiese - giocare in allegria e condividere questa piacevole esperienza”.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
SU