ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 28 giugno 2019, 13:27

Ottimi piazzamenti domenica scorsa per il Motoclub Imperia nella gara di casa a Pieve di Teco

Il tracciato toccava diversi Comuni dell’entroterra imperiese tra i quali Cesio nei pressi del quale si è svolta una delle due prove speciali cronometrate (enduro test) in programma.

Ottimi piazzamenti domenica scorsa per il Motoclub Imperia nella gara di casa a Pieve di Teco

Si è svolta domenica scorsa la quarta prova del Campionato Regionale Ligure di Enduro a Pieve di Teco in un clima tipico estivo caratterizzato da sole, caldo e cielo azzurro. Il percorso ideato dal Motoclub Imperia, organizzatore della gara, ha messo a dura prova i circa 120 concorrenti iscritti alla manifestazione e prevedeva un percorso di 45 km da ripetersi 3 volte.

Il tracciato toccava diversi Comuni dell’entroterra imperiese tra i quali Cesio nei pressi del quale si è svolta una delle due prove speciali cronometrate (enduro test) in programma. L’altra prova speciale (cross test) si è svolta in un percorso molto tecnico appositamente tracciato nel terreno adiacente al Crossodromo Massaboa di Colle San Bartolomeo.

Tra i piloti di “casa” del Motoclub Imperia si sono distinti Diego Girardi, vincitore della classe Senior 4Tempi, e Ryan Introvigne, vincitore della classe Senior 2Tempi, entrambi a ridosso anche della top ten assoluta. Notevoli piazzamenti anche per Loris Lanteri e Michele De Lucis, rispettivamente secondo e quarto nella categoria Territoriali, mentre il veterano Giorgio Volpi si è piazzato al terzo posto della relativa categoria Veteran.

Portano dignitosamente a termine la gara anche i portacolori Marco Magaglio, Davide Cappi e Massimo Antonucci mentre è costretto al ritiro per un problema meccanico il giovane Riccardo Tassella. Prossimo appuntamento per il Campionato Ligure nell’entroterra genovese l’8 settembre a Casanova di Rovegno dopo la pausa estiva.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium