Calcio - 01 luglio 2019, 09:03

Al via la terza edizione del torneo “Sanremo Beach Soccer”, sabato la finalissima (Foto)

Competizione per squadre 3 Vs 3 sulla sabbia

Al via la terza edizione del torneo “Sanremo Beach Soccer”, sabato la finalissima (Foto)

Alla sua terza edizione ha avuto inizio al K-Beach il torneo-evento di calcio su spiaggia “Sanremo Beach Soccer” al quale partecipano squadre 3 Vs 3 (più riserve) di appassionati, dilettanti o professionisti che durante sei giorni si alterneranno sul campo.

Le serate sono aperte al pubblico ed è una bella occasione per assistere a un torneo sportivo diverso e suggestivo, in una cornice così piacevole, con dj set e tanti ospiti. 

Ideato dagli organizzatori Fabio Varesio e Alessandro Lupico per rilanciare lo sport estivo, proprio in spiaggia, nella Riviera dei Fiori e a Sanremo, il torneo è interamente sostenuto da privati e sponsor e per il secondo anno gode anche del prestigioso patrocinio del Comune di Sanremo, Assessorato allo Sport.

L’evento è di certo interesse turistico, nonché di appassionati di calcio e gruppi di amici, in una cornice estiva e piacevole come la spiaggia, che renderà l’evento stesso ancora più suggestivo. Fino al giorno della finale, in programma sabato 6 luglio, sempre al K-Beach, le squadre partecipanti si contenderanno la vittoria e i diversi premi in palio. 

Nella serata finale verranno premiate le prime tre squadre del torneo, il gol più bello e il capocannoniere. L’organizzazione omaggia tutti i partecipanti di un bel completo da calcio 'Zeus', importante brand, già sponsor tecnico di società professionistiche. La comunicazione, il management e le sponsorizzazioni del torneo sono a cura della società di eventi Around Events Srls, con sede a Sanremo. Regolamento e informazioni sono anche sulla pagina Facebook @sanremobeachsoccer

Info e iscrizioni: Fabio Varesio (+39)3357537648 

Ufficio stampa e sponsorizzazioni: info@aroundevents.eu  foto e video IG aroundeeventseu

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU