ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 11 luglio 2019, 15:27

Calcio, Promozione. Taggia, mister Siciliano lancia l'assist decisivo per Miceli: "Giocatore importante con caratteristiche che sposano la mia idea di calcio"

Confermato il grande colpo di mercato dei giallorossi, manca solo l'ufficialità. Saranno giallorossi anche La Greca, El Kamli e Cutellè. Il ritiro scatterà lunedì 5 agosto

Calcio, Promozione. Taggia, mister Siciliano lancia l'assist decisivo per Miceli: "Giocatore importante con caratteristiche che sposano la mia idea di calcio"

Il Taggia è pronto ad annunciare il grande colpo dell'estate. Stiamo parlando dell'indiscrezioni che abbiamo lanciato nella giornata di ieri e confermata questa mattina con Armando Miceli ad un passo dai giallorossi.

A confermarlo è anche mister Simone Siciliano: "Miceli è un giocatore importante con caratteristiche che sposano la mia idea di calcio. L'abbiamo sentito e lui è entusiasta di far parte del progetto".

Il Taggia ha dalla sua parte l'Antonio Conte delle panchine del Ponente, ma lui vola basso: "Non mi considero tale, anzi ho appena iniziato ma ho tanta voglia di riscattare un'annata negativa".

Sicuri gli arrivi in maglia giallorossa anche di La Greca, El Kamli e Cutellè voluti proprio da Siciliano: "Loro sono sicuri di essere giallorossi nella prossima stagione".

Decisa anche la data del raduno dei giallorossi: la squadra inizierà a sudare da lunedì 5 agosto.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium