ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 20 luglio 2019, 11:09

Calcio giovanile. Dianese&Golfo, ufficializzato il quinto centro di formazione in Italia del Bologna FC. La soddisfazione del Responsabile Umberto Decesari

Grandi novità in casa giallorossoblu

Calcio giovanile. Dianese&Golfo, ufficializzato il quinto centro di formazione in Italia del Bologna FC. La soddisfazione del Responsabile Umberto Decesari

La stagione che sta per iniziare si preannuncia piena di grosse e importanti novità per il settore giovanile della Dianese&Golfo.

Come prima cosa è stato ufficializzato a Diano Marina, con la firma del Presidente Luca Spandre, il quinto centro di formazione in Italia del FC Bologna 1909. Il responsabile di questo progetto sarà Umberto Decesari e il referente del Bologna l'ex giocatore professionista Franco Paleari.

Entusiasta lo stesso Decesari: "Sarà un centro che si prefiggerà di diventare un riferimento ed una riconosciuta scuola calcio di qualità sul territorio di competenza, un esempio di come si possa  fare calcio giovanile e scouting secondo la filosofia e metodologia del FC Bologna". 

Un'altra grande novità per il settore giovanile Dianese&Golfo sarà la nascita dei Piccoli Amici d Élite in collaborazione con l'FC Cervo del Presidente Denis Muca, dove i futuri calciatori seguiti da istruttori competenti avranno la possibilità di confrontarsi con squadre professionistiche.

La Dianese&Golfo del Presidente Luca Spandre avrà così a disposizione oltre ai campi in sintetico di ultimissima generazione a Diano Marina, a 11 in erba naturale e a 5 in sintetico a San Bartolomeo al Mare, a 7 sintetico a Cervo, ma anche a disposizione  per i piccoli amici oltre alla palestra con il campo a 11 in erba naturale di Cervo del Presidente Denis Muca.

A breve uscirà l organigramma  completo degli istruttori e allenatori per la prossima stagione che si annuncia davvero importante per i colori giallorossoblu.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium