ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 22 luglio 2019, 07:50

Ciclismo: ottimi risultati anche nell'ultimo fine settimana per gli atleti del 'Rusy Bike' di Pontedassio

A Chies d’Alpago hanno corso in Mtb per la Coppa Italia il neo campione italiano Matteo Siffredi, terzo al traguardo, e Joann Rolando, che agguanta punti in 20 posizione.

Ciclismo: ottimi risultati anche nell'ultimo fine settimana per gli atleti del 'Rusy Bike' di Pontedassio

Atleti del ‘Rusty Bike Baitieri Costruzioni’ di Pontedassio impegnati su più fronti nell’ultimo fine settimana. A Chies d’Alpago hanno corso in Mtb per la Coppa Italia il neo campione italiano Matteo Siffredi, terzo al traguardo, e Joann Rolando, che agguanta punti in 20 posizione.

Nei pressi di Alessandria, su strada ed in un percorso ‘mangia e bevi’ con arrivo in salita, hanno corso gli allievi Tommaso Anselmi, Simone Alassio, Alessio Fordano e Wellington Bianchino. Miglior risultato per Simone Alassio, 19° al traguardo.

I giovanissimi erano impegnati in Mtb a Garlenda, per il challenge regionale Liguria. Nei G3 sale sul gradino più alto del podio Elisabetta Ricciardi mentre arriva 14°, a causa di un problema meccanico, Cristian Rainisio. Nei G4 Luca Fordano arriva 14° al traguardo e, nei G5 vince Edoardo Orengo mentre e Amelie Rolando arriva quarta e Valerio Ferrari 8°. Nei G6 bella gara per Samuele Rainisio che termina 9°.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium