ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 luglio 2019, 16:50

Calcio. L'ex Sanremese Marco Manis ha firmato per il Badesse e riparte dall'Eccellenza Toscana: "Sono soddisfatto e motivato. Sanremo? Tappa importante"

Il portiere, classe 1983, sarà allenato da mister Maneschi, ex Ponsacco

Marco Manis, ex portiere della Sanremese

Marco Manis, ex portiere della Sanremese

Riparte dall'Eccellenza Toscana Marco Manis. L'ex portiere della Sanremese, dopo la separazione dopo una sola stagione con la maglia biancoazzurra, è pronto a ritagliarsi uno spazio importante nella compagine del Badesse.

"Soddisfatto e motivato". Ad allenarlo sarà quel mister Maneschi che con il Ponsacco due stagioni fa, si giocò il campionato nel testa a testa finale con Albissola e proprio i matuziani. A Rivierasport.it le prime impressioni dell'estremo difensore pronto alla sua nuova avventura:

"Sono soddisfatto e motivato - esordisce l'ex numero uno della Sanremese - avevo la possibilità di mantenere la categoria, ma il progetto è stimolante e la società molto ambiziosa".

Manis fissa l'obiettivo stagionale: "L'obiettivo è sempre lo stesso, cercare di vincere quante più partite possibile e subire pochissime reti. La società vuol vincere il campionato, ha fatto una campagna acquisti importante - sottolinea l'estremo difensore - e ora noi giocatori dobbiamo cercare in tutti i modi di raggiungere l'obiettivo".

Il portiere non dimentica il recente passato alla Sanremese: "Sanremo per me è stata una tappa importante. Ho potuto lavorare con persone competenti come mister Biffi - evidenza Manis - e ho conosciuto dei ragazzi eccezionali sotto ogni punto di vista. Tutte persone che mi hanno aiutato a crescere e anche a vincere un premio personale importante. È stato un anno che ricorderò sempre con molto piacere".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium