ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 24 luglio 2019, 08:10

Calcio, Promozione. Sta nascendo un super Taggia: dopo Miceli e D'Amico tocca a El Kamli

Mercato mirato quello della dirigenza giallorossa per una squadra fatta su misura per mister Siciliano. Il sogno è Alessio Stamilla

Calcio, Promozione. Sta nascendo un super Taggia: dopo Miceli e D'Amico tocca a El Kamli

Una delle squadre che si stanno muovendo in maniera importante sul mercato estivo c'è sicuramente il Taggia, inserito in un girone di Promozione molto equilibrato.

Conferme di spicco. Dopo le conferme di prestigio nella rosa giallorossa, tra cui il portiere Pronesti, i difensori Fiuzzi, Minghinelli, Ravoncoli, ma anche i centrocampisti TarantolaGerbasi e l'attaccante Cuneo, la dirigenza giallorossa si è mossa con grande intelligenza aggiungendo elementi richiesti da mister Siciliano.

Rosa completa. Dalla Sanstevese il tecnico ha voluto portarsi l'esterno difensivo La Greca, protagonista nella scorsa annata. Lo hanno seguito, oltre allo staff tecnico, anche il duttile centrocampista Russo e l'attaccante Cutellè. Ma sono arrivati giocatori come Gambacorta, il giovane D'Amico e quel Miceli, cannoniere nella scorsa annata in Promozione con 18 reti. Il prossimo pass sarà l'arrivo di El Kamli, scuola Sanremese, e pronto  firmare.

Sogno Stamilla. Ma il grande sogno di mister Siciliano è quello di poter tornare a lavorare con Alessio Stamilla. L'ex Sanremese, Ventimiglia, Sangiovannese e Piacenza fra le tante ha preso tempo visto che la prima idea era quella di smettere con il calcio giocato.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium