ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 24 luglio 2019, 08:00

Calcio. Sanremese, il primo obiettivo è la sfida al Ravenna in Tim Cup. Con il Chievo sullo sfondo

La squadra biancoazzurra sta sudando in questi giorni al 'Comunale' e venerdì farà la prima uscita contro l'Ajaccio GFC. Aspettando la composizione del girone di Serie D

Calcio. Sanremese, il primo obiettivo è la sfida al Ravenna in Tim Cup. Con il Chievo sullo sfondo

La Sanremese conta i giorni che la dividono dalla prima sfida ufficiale della stagione, che si disputerà domenica 4 agosto allo stadio 'Benelli' dove i biancoazzurri sfideranno il Ravenna.

Sogno Chievo. Un impegno, quello del primo turno di Tim Cup, prestigioso per i matuziani che vogliono regalare un sogno ai propri tifosi. In caso di passaggio del turno la Sanremese sfiderebbe al 'Bentegodi' di Verona, una settimana dopo, il Chievo appena retrocesso dalla Serie A e allenato dal savonese Marcolini.

Campionato. Tutto questo in attesa della composizione del girone di Serie D che con molta probabilità vedrà la squadra di mister Ascoli con piemontesi e lombarde come nella scorsa stagione. Attenzione particolare a Savona e Chieri, ma anche al possibile inserimento del Mantova.

Sanremese-GFC Ajaccio. La Sanremese scenderà in campo venerdì sera. I matuziani esordiranno davanti al pubblico amico del 'Comunale' alle ore 21 quando sfideranno i francesi del GFC Ajaccio, squadra della National francese.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium