ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 01 agosto 2019, 15:53

Calciomercato Prima Categoria. Don Bosco Valle Intemelia, UFFICIALE il ritorno di Alessandro Palladino: "Voglio fare bene per centrare gli obiettivi prefissati"

Il portiere ha scelto il progetto dei biancorossi dopo aver vinto il campionato di Seconda Categoria con la Carlin's Boys nella scorsa stagione

Calciomercato Prima Categoria. Don Bosco Valle Intemelia, UFFICIALE il ritorno di Alessandro Palladino: "Voglio fare bene per centrare gli obiettivi prefissati"

Alessandro Palladino torna a giocare nel Don Bosco Vallecrosia Intemelia.

Un altro colpo di mercato per il neo direttore sportivo Salvatore Cascia’, che insieme al nuovo allenatore della prima squadra Manuele Fiore, sta cercando di formare un gruppo unito, pronto ad affrontare ogni sfida che riserverà il prossimo campionato in Prima Categoria.

Per il portiere, classe 1986, è un ritorno a casa, dopo aver militato nel Camporosso, nel Sanremo 80 e nella Carlin’s Boys:

"Ho scelto di tornare a giocare nel Don Bosco Vallecrosia Intemelia perché mi hanno cercato molto, sia il direttore sportivo che il mister – dichiara Alessandro Palladinoho giocato molti anni insieme a Manuele Fiore, perciò conosco bene il mister, inoltre la società biancorossa mi ha proposto un bel progetto e così ho scelto di accettare. In questo modo mi riavvicino anche a casa".

Ieri sera Palladino ha firmato il contratto che lo legherà alla società biancorossa per la stagione 2019-2020. Cercherò di fare bene per poter raggiungere gli obiettivi prefissati con la società, di divertirmi e di fare gruppo" – afferma il portiere.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium