ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 06 agosto 2019, 07:10

Calcio, Promozione. Ventimiglia, scatta la stagione del riscatto. Savarino, Ricevuto e mister Luccisano in coro: "Vogliamo voltare pagina ripartendo con tanto entusiasmo" (VIDEO INTERVISTE)

Fiduciosi ai nostri microfoni il Presidente, vice Presidente e allenatore granata dopo il primo giorno di lavoro

Il Ventimiglia riparte: in senso orario nelle foto il Presidente Vincenzo Savarino, il vice Presidente Rocco Ricevuto e mister Fabio Luccisano

Il Ventimiglia riparte: in senso orario nelle foto il Presidente Vincenzo Savarino, il vice Presidente Rocco Ricevuto e mister Fabio Luccisano

Il Ventimiglia ha cominciato a scaldare i motori in vista della prossima stagione che si chiamerà Promozione. Un anno zero per i colori granata che proveranno a ripartire da conferme importanti, nuovi arrivi e un manipolo di giovani interessanti per la categoria, a conferma dell'ottimo lavoro del settore giovanile.

 

Ventimiglia Calcio 2019/2020: il Presidente Vincenzo Savarino

Ai nostri microfoni è intervenuto il Presidente Vincenzo Savarino, che ha esternato così le sue prime impressioni dopo l'ultima annata non positiva: "Puntiamo su giovani interessanti, basi giuste per una rivoluzione totale. Abbiamo cominciato da capo con Luccisano riconfermato affiancandoli una persona squisita e seria come Lamberti".

 

Ventimiglia Calcio 2019/2020: il Vice Presidente Rocco Ricevuto

Il vice Presidente Rocco Ricevuto è fiducioso per la nuova stagione che andrà ad affrontare il Ventimiglia: "Per noi questa è una stagione importante, siamo una squadra giovane grazie a qualche innesto di qualità, anche grazie alla collaborazione con la Sanremese che ringrazio. Ventre? Sarà il nostro Cristiano Ronaldo".

 

Ventimiglia Calcio 2019/2020: mister Fabio Luccisano

A Rivierasport.it al primo giorno di lavoro da tecnico confermato, ecco tutta la grande voglia di mister Fabio Luccisano: "Ripartiamo con tanta voglia di fare bene da una buona rosa di giocatori. Sarà un campionato difficile, ma la società ha preso giocatori validi per un torneo di livello".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium