ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 06 agosto 2019, 07:00

Calcio, Serie D. La Sanremese pronta a conoscere le proprie avversarie: a breve saranno varati i nove gironi con l'incognita del raggruppamento tosco-ligure per i matuziani

Secondo le ultime indiscrezioni attenzione alle sorprese con i biancoazzurri insieme al Grosseto e le toscane

Calcio, Serie D. La Sanremese pronta a conoscere le proprie avversarie: a breve saranno varati i nove gironi con l'incognita del raggruppamento tosco-ligure per i matuziani

La Sanremese conoscerà nella giornata di oggi le avversarie della nuova stagione. Saranno varati i nove gironi della Serie D e c'è grande curiosità per capire dove i biancoazzurri saranno inseriti.

Ipotesi Girone A. Il girone più ipotizzabile per la squadra di mister Ascoli è la conferma del raggruppamento A con liguri (Fezzanese, Lavagnese, Ligorna, Savona e Vado), piemontesi (Borgosesia, Bra, Chieri, Casale, Fossano e Verbania) e lombarde (Arconatese, Folgore Caratese, InverunoMilano City, Mantova e una tra Pro Sesto o Caronnese). 

Sorprese. Ma nella composizione dei gironi le sorprese sono dietro l'angolo. Secondo le ultime indiscrezioni attenzione alle toscane (che potrebbero essere inserite con le liguri, anche se la percentuale non è alta). Si vocifera di un inserimento con le liguri della big Grosseto appena tornata in Serie D e le squadre toscane in un raggruppamento tosco-ligure costiero, tra cui anche Ponsacco e Gavorrano Follonica tra le più insidiose: oggi il verdetto.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium