/ Sport acquatici

Sport acquatici | 07 agosto 2019, 08:15

Canoa. Grandi risultati per la Canottieri Sanremo sul Lago di Osiglia: 25 le medaglie conquistate

La squadra allenata da Monica Albarelli primeggia nelle categorie Ragazzi, Junior e Senior

Canoa. Grandi risultati per la Canottieri Sanremo sul Lago di Osiglia: 25 le medaglie conquistate

Si è concluso tra sorrisi ed applausi il consueto stage di tre giorni riservato ai giovani canoisti sull'ormai familiare Lago di Osiglia, dove tra i partecipanti ovviamente tutti presenti gli atleti della Canottieri Sanremo, coadiuvati dalla loro allenatrice Monica Albarelli.

Tre giornate all'insegna dello sport e della collaborazione tra squadre, con la presenza di tecnici Coni per la formazione degli equipaggi misti che rappresenteranno la Liguria nella tappa finale di Canoagiovani, che si terrà a breve come di consueto a Caldonazzo. 

I ragazzi sanremesi hanno così potuto provare il caratteristico Dragon Boat (imbarcazione che può ospitare fino a venti canoisti) e tra le altre anche la divertentissima Canoa Polo. La domenica invece è stata teatro del Campionato Ligure sui 500 metri per le categorie dei più grandi, nel quale la Canottieri Sanremo si è aggiudicata ben 13 ori sia nelle categorie ragazzi che negli junior e senior. Si è svolta la prova di Canoagiovani sui 2000 metri proseguita nel con le gare di velocità sulla distanza dei 200 metri.

Ottimi i risultati dei giovani canoisti matuziani che portano a casa ben 25 medaglie. Tra i presenti ovviamente anche l'atleta Amanda Embriaco, fresca della convocazione ai mondiali, arrivata prima sia nel k1 normo che nella gara di paracanoa. 

Prossimo appuntamento questo week end a Revine Lago in Venento per il Campionato Italiano di Società.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium