/ Calcio

Calcio | 10 agosto 2019, 15:27

Calcio, Promozione. Dianese&Golfo, Marco Di Lauro è soddisfatto della prima settimana di lavoro: "Siamo molto motivati e con tanta voglia di fare un buon campionato"

L'ex Imperia punto cardine della retroguardia giallorossoblu,che sul test amichevole contro l'Ospedaletti va cauto: "Non abbiamo grandi pretese, vogliamo vedere i progressi fisici e di rodaggio della squadra"

Marco Di Lauro, difensore della Dianese&Golfo

Marco Di Lauro, difensore della Dianese&Golfo

La Dianese&Golfo ha cominciato a lavorare da una settimana e questa sera, tra le mura amiche del 'Marengo' (ore 20.30, Live Score su Rivierasport.it) testerà le prime cose contro l'Ospedaletti, squadra di categoria superiore.

A tracciare un bilancio dei primi giorni di lavoro e a poche ore dalla prima uscita stagionale è il difensore Marco Di Lauro, arrivato dall'Imperia e punto fondamentale della difesa giallorossoblu: "Sono contento di essere approdato in una società come la dianese, seria e con tante ambizioni e progetti. La squadra mi sembra motivata e con tanta voglia di fare bene". 

Tra poche ore il test amichevole contro l'Ospedaletti: "Non abbiamo grandi pretese - sottolinea il difensore giallorossoblu - abbiamo iniziato da una settimana e vogliamo vedere i progressi sia fisici sia di rodaggio della squadra. Mi aspetto tanta voglia di iniziare una nuova stagione e di divertirci in campo, mostrando quello che sappiamo e possiamo fare".

Ma dove colloca Di Lauro la sua Dianese&Golfo nel prossimo campionato di Promozione? "Come ho detto precedentemente non abbiamo grandi pretese. Giocheremo partita dopo partita ed a fine anno tireremo le somme sperando che vada tutto bene, com'è nelle intenzioni della società e dei giocatori".

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium