/ Calcio

Calcio | 10 agosto 2019, 12:10

Calcio, Serie D. Sanremese, tra preparazione e nuovo girone i giocatori biancoazzurri sono fiduciosi. Bregliano: "Pensiamo a noi". Spinosa: "Legame speciale con i tifosi" (VIDEO)

Anche Scalzi protagonista nello spazio inetrviste da Ormea: "Stiamo Lavorando bene". E Fenati si presenta: "Che felicità essere qua"

Calcio, Serie D. Sanremese, tra preparazione e nuovo girone i giocatori biancoazzurri sono fiduciosi. Bregliano: "Pensiamo a noi". Spinosa: "Legame speciale con i tifosi" (VIDEO)

La Sanremese ha conosciuto le sue avversarie in vista della prossima stagione, con i biancoazzurri inseriti nel Girone A della Serie D insieme a lombarde, piemontesi e toscane.

Ad intervenire dal ritiro di Ormea sono i giocatori, ormai protagonisti dello speciale che il club matuziano sta trattando, postando il tutto sulla Pagina Facebook Ufficiale: ai microfoni dell'addetto stampa Prisco ecco le considerazioni di Bregliano, Scalzi, Spinosa (tornato completamente a disposizione di mister Ascoli) e Fenati.

Bregliano. Dal ritiro di Ormea i biancoazzurri continuano a lavorare, queste le considerazioni di Simone Bregliano sul girone: "Girone tosto, ma dobbiamo pensare a noi stessi".

Scalzi. Sulla stessa onda di entusiasmo è Pippo Scalzi: "I carichi di lavoro si stanno facendo sentire, ma stiamo lavorando bene".

Spinosa. Marco Spinosa torna sulla sua conferma alla Sanremese: "Questa società mi ha fatto sentire parte del progetto. I tifosi? Legame speciale con loro".

Fenati. Uno dei volti nuovi in casa biancoazzurra è Giovanni Fenati: "Sono molto felice di essere qua alla Sanremese".

 

Sanremese 2019/2020: Day 4 da Ormea

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium