ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 10 agosto 2019, 12:10

Calcio, Serie D. Sanremese, tra preparazione e nuovo girone i giocatori biancoazzurri sono fiduciosi. Bregliano: "Pensiamo a noi". Spinosa: "Legame speciale con i tifosi" (VIDEO)

Anche Scalzi protagonista nello spazio inetrviste da Ormea: "Stiamo Lavorando bene". E Fenati si presenta: "Che felicità essere qua"

Calcio, Serie D. Sanremese, tra preparazione e nuovo girone i giocatori biancoazzurri sono fiduciosi. Bregliano: "Pensiamo a noi". Spinosa: "Legame speciale con i tifosi" (VIDEO)

La Sanremese ha conosciuto le sue avversarie in vista della prossima stagione, con i biancoazzurri inseriti nel Girone A della Serie D insieme a lombarde, piemontesi e toscane.

Ad intervenire dal ritiro di Ormea sono i giocatori, ormai protagonisti dello speciale che il club matuziano sta trattando, postando il tutto sulla Pagina Facebook Ufficiale: ai microfoni dell'addetto stampa Prisco ecco le considerazioni di Bregliano, Scalzi, Spinosa (tornato completamente a disposizione di mister Ascoli) e Fenati.

Bregliano. Dal ritiro di Ormea i biancoazzurri continuano a lavorare, queste le considerazioni di Simone Bregliano sul girone: "Girone tosto, ma dobbiamo pensare a noi stessi".

Scalzi. Sulla stessa onda di entusiasmo è Pippo Scalzi: "I carichi di lavoro si stanno facendo sentire, ma stiamo lavorando bene".

Spinosa. Marco Spinosa torna sulla sua conferma alla Sanremese: "Questa società mi ha fatto sentire parte del progetto. I tifosi? Legame speciale con loro".

Fenati. Uno dei volti nuovi in casa biancoazzurra è Giovanni Fenati: "Sono molto felice di essere qua alla Sanremese".

 

Sanremese 2019/2020: Day 4 da Ormea

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium