- 13 agosto 2019, 18:47

Ciclismo: ottimi risultati domenica scorsa ad Ortovero per gli atleti della Ciclistica ArmaTaggia

Soprannominata ‘La piccola Roubaix’, la gara che si svolge già da tanti anni, ha impegnato non poco gli atleti, che si sono dovuti confrontare con i 160 corridori distribuiti nelle varie categorie

Ciclismo: ottimi risultati domenica scorsa ad Ortovero per gli atleti della Ciclistica ArmaTaggia

Grande domenica di sport, quella da poco trascorsa per i giovanissimi della Ciclistica ArmaTaggia, impegnati ad Ortovero nel ‘Memorial Giorgio e Fausto Vignola’, organizzato dall’Uc Alassio.

Soprannominata ‘La piccola Roubaix’, la gara che si svolge già da tanti anni, ha impegnato non poco gli atleti, che si sono dovuti confrontare con i 160 corridori distribuiti nelle varie categorie, su di un percorso tortuoso e con una vera salita in pavè. Impegnativo per tutta la Ciclistica ArmaTaggia, percorrere più volte l’anello con salita e discesa veloce, ma grazie al loro impegno, grande soddisfazione nel portare a casa degli ottimi piazzamenti con Sofia Perotti 3° posto tra i G1F e Leonardo Mancardi 3° nei G5M.

Vista la grande partecipazione di tanti atleti provenienti da tutto il nord Italia anche per Paolo Cattaneo (cat. G4M), Daniele Muratore G5M, Di Noia Matteo, Luca Marino e Lorenzo Basso nella Categoria G6M, posizioni ottime raggiunte con tenacia e determinazione.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU