ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 19 agosto 2019, 12:30

Calcio, Promozione. Camporosso, mister Carmelo Luci non fa drammi dopo lo stop con l'Ospedaletti: "Realizzato un grande primo tempo. La Coppa? Daremo spazio a tutti i nostri giocatori"

Il tecnico dei rossoblu analizza la prima uscita stagionale della sua squadra

Carmelo Luci, allenatore del Camporosso

Carmelo Luci, allenatore del Camporosso

Dopo la sconfitta in amichevole sul campo dell'Ospedaletti, non ci abbatte in casa Camporosso in vista dei primi impegni ufficiali della nuova stagione.

A Rivierasport.it commenta la prestazione dei suoi ragazzi mister Carmelo Luci, che elogia la prestazione del primo tempo contro un avversario di categoria superiore: "La mia squadra ha realizzato un primo tempo davvero importante - sottolinea il tecnico rossoblu - dove c'è stata di fronte un'ottima squadra. Finire in svantaggio la prima frazione di gioco per due nostri errori è stato peccato. Abbiamo sprecato almeno cinque occasioni davanti al portiere"

Luci si sofferma sulla prestazione: "E' stata un'ottima prestazione da parte nostra. Nel secondo tempo l'Ospedaletti ha segnato altre reti, ma nella ripresa in campo nelle nostre fila c'era una squadra molto più giovane e inesperta con ragazzi che si stanno affacciando solo ora con i giocatori della Prima Squadra".

Il tecnico guarda avanti con fiducia: "Il 6-1 finale? E' un risultato che fa molto scalpore - evidenza Luci - ma è stato maturato nel secondo tempo. Ci teniamo l'ottima prestazione del primo tempo, anche se c'è ancora molto da lavorare. Ora andiamo avanti con tranquillità, senza guardare nè a questo risultato tanto meno quelli della Coppa. Daremo spazio a tutti i giocatori per farci poi trovare pronti per il campionato, dove ci sarà da soffrire e dove dovremo combattere per salvarci. Siamo una società e una squadra composte da persone fantastiche".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium