Atletica - 20 agosto 2019, 10:25

Atletica. Grande appuntamento per venerdì 23 agosto: a Porto Maaurizio la terza edizione 'Il più Veloce'

Gara non competitiva organizzata dalla Maurina Olio Carli, in collaborazione con il Comune di Imperia settore Sport e Manifestazioni dell'Assessore Simone Vassallo

Atletica. Grande appuntamento per venerdì 23 agosto: a Porto Maaurizio la terza edizione 'Il più Veloce'

Il prossimo 23 agosto grande appuntamento presso Calata Anselmi a Porto Maurizio.

Dalle ore 20.00 a mezzanotte, si svolgerà la terza edizione de 'Il più Veloce' una prova non competitiva di corsa sulla distanza regina dei 100 metri. L'evento è organizzato dalla Maurina Olio Carli, in collaborazione con il Comune di Imperia settore Sport e Manifestazioni dell'Assessore Simone Vassallo.

Il cronometraggio sarà completamente elettrico e curato dalla sezione cronometristi 'Riviera dei Fiori' di Sanremo, condotta dal Presidente Angelo Masin, che da sempre ci accompagna nelle nostra attività agonistica sui campi e le strade della provincia e non solo e la partenza con il fatidico colpo di pistola. Sarà consegnato a tutti i corridori velocisti un attestato di partecipazione con il tempo ottenuto e premi in ordine cronologico di arrivo fino a esaurimento scorte.

Alle famiglie (con cugini zii nonni ecc, non sarà richiesto lo stato di famiglia) che si presenteranno e parteciperanno almeno in quattro componenti (ammesso anche un amico), completando le quattro corsie a disposizione, ci saranno premi speciali offerti dalla Fratelli Carli e da Latte Alberti.

Il Presidente Massimiliano Mulas: "Voglio ringraziare fin d'ora la cittadinanza e tutti coloro che parteciperanno con entusiasmo e un po' di goliardia, per il puro scopo di correre all'aria aperta aggiungendo un pizzico di felicità".

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
SU